Il segreto di bellezza dei capelli ricci non è soltanto dovuto al dono di natura, ma è la conoscenza di saperli trattare, mantenere e coccolare per averli sempre splendidi, lucidi, elastici e morbidi.
Ecco perché in salone da noi, Boutique dell’acconciatura, parrucchieri a Binago, Como, cerchiamo di trovare le soluzioni migliori per ciascuna cliente ed ecco che in questo blog sveleremo alcuni piccoli segreti della magia del capello riccio.
I capelli ricci non sono tutti uguali: ci occupiamo da tanto tempo di capelli ricci e ci siamo resi conto che non si possono gestire senza un’approfondita preparazione, ecco perché diamo sempre tanti pratici consigli anche sullo styling e come ottenere il massimo dai propri ricci.
Il nostro sistema prevede intanto un’accurata analisi della tipologia di ciascuna perché l’obiettivo è quello di poter realizzare un look piacevole e gratificante per ogni donna.
Il capello riccio non deve essere trattato come un capello normale: prima di tutto però occorre valutare lo stato di salute delle lunghezze, anche perché esistono almeno una decina di tipologie di capelli ricci che vanno dal mosso fino all’afro, e per ciascuno è necessario un’attenzione diversa e prodotti adeguati.
L’altro passaggio che per noi è molto importante e rendere la cliente capace di ottenere da sola il look che si ottiene in salone.
La differenza è che un bel capello riccio va curato e mantenuto tale, saremo felici di poterti dare i consigli giusti perché il tuo riccio sia sempre al top, passa a trovarci in salone o scrivici le tue domande, curiosità e tutto quello che vuoi sapere sui capelli ricci, ti aspettiamo
Elisabetta e Daniele
Comments