Siamo in primavera e come spesso succede il nostro organismo reagisce al cambio di stagione e agli sbalzi di temperatura, per cui chi ha i capelli ricci sa bene quanto sia importante gestirli al meglio, in modo semplice ed efficace.
Chi ha un capello riccio sa quanto deve prendersene cura, è importante mantenere la cute sempre ben pulita e leggera, ciò garantirà al riccio di rimanere elastico e morbido.
Coi primi caldi potrebbe aumentare la microsudorazione sulla cute e ciò potrebbe appesantire i capelli. I ricci in particolare hanno davvero bisogno di tanta idratazione e nutrimento, ma non li si deve troppo appesantire con troppi prodotti e magari non adatti al proprio tipo di riccio.
Ora che siamo in primavera è l’occasione per capire che look avere per la stagione più calda, se optare per un taglio drastico p semplicemente sistemare al linea del perimetro. Ricordate che il taglio dei capelli ricci va fatto da asciutto, in questo modo (come avrete visto più volte nei nostri video) si riesce a definire l’armoniosità del proprio stile. Il riccio va seguito nel suo movimento naturale, va mantenuto bello sano e integro, in questo modo non perde luminosità e morbidezza.
Se avete necessità di capire come gestire i vostri ricci continuate a seguirci sui social e nei nostri video, oppure passate direttamente da noi, saremo lieti di accogliervi n salone, a presto!
Elisabetta e Daniele
•📲331 98 222 41 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝
•☎️031 940444 𝑡𝑒𝑙
Comments