Il look del capello riccio deve essere sempre in linea con i propri lineamenti e le proprie esigenze, ma deve anche rispecchiare la personalità e i propri desideri.
Come si taglia un capello riccio? Si taglia da asciutto, perché è l’unico modo per riuscire a definire il riccio, nella sua naturalezza e linea di caduta. Quanto volte abbiamo visto chi ha un bel capello riccio ma non riesce assolutamente a gestirlo. Avremo certamente notato qualcuno che con bei capelli ricci non ne viene valorizzato, anzi il suo look non sembra adeguato e notiamo che c’è qualcosa che non va. Se anche voi avete i capelli ricci sapete che è meglio affidarsi a parrucchieri specializzati, perché sui ricci non si può fare un taglio a caso e con strumenti non adatti.
I capelli ricci si tagliano con le forbici (mai con il rasoio!) e vanno tagliati da asciutti. È importante anche detergere sempre bene la cute e le lunghezze, in questo modo il riccio sarà sempre in salute, leggero e morbido. Chiedete un consiglio professionale anche sui prodotti da utilizzare, perché a seconda del riccio sarà più opportuno usare quelli a base d’acqua o a base più oleosa.
Continuate a seguirci nei nostri video, a presto!
Elisabetta e Daniele
•📲331 98 222 41 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝
•☎️031 940444 𝑡𝑒𝑙
Comentarios